mercoledì 2 giugno 2010

E vogliamo parlare del meeting?

Ue ue, siamo di nuovo qui a scrivere. Freschi freschi dopo aver passato un bellissimo fine settimana in Italia per partecipare a Vada al meeting Prematuri.com 2010. Che grande evento! Era proprio quello che mi aspettavo. Tanti bimbi giocando, genitori passandosela alla grande, molta gente simpatica e due giorni di relax. Per noi che viviamo lontano forse non è tanto rilassante dover poi fare 1000km per tornare a casa però è stata un'esperienza positiva e speriamo poter partecipare al meeting del 2011.
Ada si è comportata proprio bene durante quasi tutto il viaggio. Purtroppo anche lei come noi verso la fine non ce la faceva più, voleva la sua culla :!:
Ma partiamo dall'inizio. Dopo la visita dal pediatra delle ASL, ci siamo incamminati verso l'Italia. Prima fermata Costa Azzurra, Un B&B carino per poter passare la notte vicino Nizza. Mattina successiva colazione e si riprende il viaggio verso Vada, sede del meeting. Decidiamo di fermarci un poco a Pisa, giusto il tempo di vedere la torre, il battistero e il duomo. Siamo un poco in ritardo sulla tabella di marcia però siamo vicini alla meta. :) Sembra tutto ok quando la piccola a 10km dal traguardo ha una fame da lupi :shock: Panico :!: Ci fermiamo finalmente ad una aria di servizio e diamo da mangiare alla leonessa che aveva iniziato a ruggire come fa lei quando ha tanta fame :!:
I miei ci aspettavano nel parcheggio dell'albergo come due avvoltoi! Non vedevano l'ora di prendere in braccio la piccola :mrgreen:
Abbiamo finalmente incontrato un sacco di gente che conoscevamo solo in chat/Facebook. Abbiamo visto Anna e Daniele, i due bimbi che sono nati come Ada alla settimana 23 di gestazione. Abbiamo potuto scambiare pareri, chiacchiere e preoccupazioni con gli altri partecipanti al meeting. Purtroppo come tutte le cose belle ed interessanti, anche questo meeting è volato via subito. Come si dice in queste occasioni... è stato bello finché è durato... :D
Lunedì si ripartiva per la Spagna, ultima tappa prima di tornare nella terra dei tori e della paella, Costa Azzurra, e sì, un'altra volta lì direte voi... ma che ci possiamo fare se sta a metà strada? Abbiamo pernottato in un B&B vicino Cannes non prima andare a visitare un poco di costa (Eze e Villefranche sur mer). Il giorno dopo abbiamo deciso, poveri noi, di visitare Saint Tropez. E dico poveri noi perché per arrivare c'era 1 ore e mezza di coda!!! E si, vogliamo fare i VIP... e ce lo meritiamo :!:
Siamo arrivati la sera alle 23 a casa, sani e salvi, stanchissimi ma pieni di nuove esperienze che difficilmente dimenticheremo.
Lezioni di vita...
  • Se vuoi fare il VIP comprati uno yacht
  • Partecipare al meeting e condividere le proprie esperienze è una cosa meravigliosa
  • La prossima volta vogliamo un meeting più lungo, magari un ponte così ci si diverte di più
Hasta la proxima :!:



Cerdanyola del Vallés, 02/06/2010