venerdì 4 settembre 2009

Che belli sono questi giorni di relativa calma...

In questi giorni che non scrivo le cose sono andate un poco meglio per fortuna.
Oggi siamo andati come al solito ad ora di pranzo. All'arrivare l'infermiera ci ha detto che Ada si stava comportando bene ed abbiamo potuto vedere che aveva l'ossigeno a 36 e la saturazione tra 88 e 90. Per un attimo mi sono sentito proprio bene e felice, devo confessarlo :!:
Oltretutto stasera hanno iniziato a darle un'altra volta il latte. Come sempre per stare più tranquilli si comincia da 0.5 ogni 3 ore. Piano piano recuperiamo l'ottimismo.
Stasera sono felice. La piccola stava a 26 di ossigeno e saturava come non l'ha fatto mai :) tra i 90 ed i 98 :!:
Sarà il nostro ottimismo a coinvolgerla?
A volte mi chiedo se facciamo bene ad essere felici in questi momenti, però subito torno in me stesso e mi faccio un'altra domanda... se nei periodi tristi sto male, perché nei momenti buoni non dovrei essere felice?
Trasportati da tutto questo ottimismo abbiamo appeso uno specchio nella cameretta di Ada, mia moglie ha fatto shopping comprando un vestitino e non so che altro.
La piccola Ada, come pure Neng Yi, Anna, Ilias stanno lottando con tutte le loro forze. E pure tutti i cuccioli del portale Prematuri.com che lottano duro e si meritano un momento felice, anche fosse sotto forma di un sorriso, un abbraccio o una carezza.

Esplugues de Llobregat, 04/09/2009

1 commento:

  1. Woao... la tranquillità...è una bella notizia!!!! Sono felice x voi :-))))

    RispondiElimina