lunedì 31 agosto 2009

Seconda operazione per Ada

La bastonata è arrivata stamattina sotto forma di telefonata...
"La chirurga ha deciso che è meglio operare Ada stamattina..."

Forse è meglio così, le operazioni senza preavviso ci fanno almeno dormire "tranquilli".
Alle 11:30-12:00 è iniziata l'operazione per l'occlusione intestinale che aveva Ada.
Erano giorni che non faceva cacca e il pancino era un poco gonfio. La radiografia ha chiaramente dimostrato che qualcosa non andava e la chirurga ha deciso che era ora di operare :!:
E così un'altra volta nella sala d'attesa aspettando l'uscita dei dottori.
Io super nervoso e mia moglie tranquilla. Non so perché però quando operano alla piccola i ruoli si invertono. Mia moglie che normalmente è pessimista sta super tranquilla ed io che sempre cerco di vedere tutto con ottimismo mi ritrovo che non riesco a stare seduto nemmeno 5 minuti senza stare fermo.
Per fortuna tutto ok :D
Dopo circa 2 ore escono i medici e ci dicono che è andato tutto bene e che ora porterà per un tempo la borsa per fare la cacca. Poi tra un paio di mesi, se tutto va bene le uniranno un'altra volta gli intestini e le toglieranno la borsa.
La piccola si comporta bene e lotta. E noi continuiamo ad avere speranza di poter arrivare alla fine del tunnel.

1 commento:

  1. Quanti spaventi!!!!! Meno male che è andato tutto bene!!! Forza piccola!!!!!

    RispondiElimina