lunedì 17 agosto 2009

Che spaventi

Non so se è normale, ma ieri è stato un giorno pieno di paura e spavento.
Ci svegliamo pieni di buoni propositi e andiamo all'ospedale come sempre. Arriviamo e salutiamo la nostra piccolina. Lei sembra infastidita e si muove ed iniziano i problemi...
La saturazione inizia a scendere, per ogni punto che scende sudo freddo e inizio a preoccuparmi sempre di più. Subito arriva l'infermiere che ci rassicura che è un po' di muco e che una volta tolto tutto tornerà alla normalità. In effetti dopo un minuto la piccola recupera la saturazione che aveva prima, ma quanto spavento!
In serata decidiamo tornare con i nostri genitori.
Mi rassicurano dicendo che è stata tranquilla tutto il giorno. :D
Passa mia suocera, poi mio padre e tutto va bene, passa mia madre ancora tutto ok, anche se la saturazione è scesa qualche punto. Entra mia moglie e Ada sembra sapere che stiamo lì tutti e due e si emoziona. La saturazione scende un'altra volta e l'infermiere chiama il pediatra e inizia ad aiutarla un poco. :shock:
Il pediatra arriva, aggiusta i parametri della macchina che le da l'ossigeno, comprova che la saturazione di Ada migliora e dopo un po' ci rassicura e noi possiamo tornare a casa. :roll:
Non so se questa è una giornata tipo di un bebè prematuro, però sono sicuro che presto avrò bisogno anch'io di una bombola d'ossigeno se continua così :!:

Esplugues de Llobregat 17/08/2009

Nessun commento:

Posta un commento